OXI PROGET da oltre 10 anni è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito dei trattamenti superficiali dell’alluminio e sue leghe

L’Ossidazione del terzo millennio fatta nascere dalla volontà di chi conoscendo a fondo le molteplici esigenze dell’ormai eterogeneo mondo dell’alluminio ha voluto dargli una risposta SERIA e COMPLETA.
Per questo OXI PROGET ha fortemente diversificato la sua capacità produttiva ed è in grado di soddisfare tutti i requisiti protettivi ed estetici richiesti dall’ALLUMINIO.

Filosofia

In funzione della pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di effettuare i seguenti trattamenti:

Il numero di clienti in svariati settori e la quantità di realizzazioni effettuate sono la testimonianza dell’affidabilità della nostra azienda.
Impianti ad alto contenuto tecnologico, sicuri e funzionali insieme alla manutenzione interna qualificata fanno parte della nostra “mission” aziendale.

Siamo in grado di garantire consegne in 2-3 giorni lavorativi e offriamo la prima campionatura gratuitamente.

I risultati dei cicli di lavorazione, insieme all’efficienza degli impianti, è tenuta sotto controllo dal nostro laboratorio.

Una costante attenzione al mondo normativo ci consente di fornire una qualità di servizio secondo i più elevati standard di settore.

OXI PROGET è azienda associata ad ASSOGALVANICA, associazione italiana industrie galvaniche. Siamo certificati dalla SELEX GALILEO, società del gruppo Finmeccanica

Presentazione aziendale

Scarica la presentazione aziendale in formato pdf compresso

SCARICA