OSSIDAZIONE DECORATIVA

RIPETITIVITA’: Il processo è gestito tramite schede di lavorazione personalizzate per ogni articolo, che ne descrive la procedura a partire dalla fase di aggancio. Questo ci consente la ripetitività del processo per lotti diversi dello stesso articolo ripetuti nel tempo .
IDENTIFICAZIONE: ogni carica è identificata da un cartellino che riporta il trattamento da eseguire.
RINTRACCIABILITA’: registrazione di ogni singola carica in schede giornaliere di lavorazione che permettono la rintracciabilità delle condizioni operative applicate.

OSSIDAZIONE DURA

Anche questo processo è gestito mediante schede di lavorazione personalizzate. RIPETITIVITA’: tutti i cicli di ossidazione sono registrati nella macchina di trattamento e saranno eseguiti ogni volta nello stesso modo, permettendoci di avere ripetitività nel tempo. che permettono la rintracciabilità delle condizioni operative applicate.

PASSIVAZIONE

Per ogni articolo è stabilito il ciclo di lavorazione in fase di campionatura e registrato su apposite schede . L’impianto di passivazione è completamente automatizzato e tutti i cicli di lavorazione sono eseguiti dal computer.
RIPETITIVITA’: lotti diversi dello stesso articolo saranno quindi trattati sempre con lo stesso ciclo eseguito dal computer con le stesse tempistiche e le stesse temperature di esercizio.

Presentazione aziendale

Scarica la presentazione aziendale in formato pdf compresso

SCARICA